richiesta unban

Discussione in 'Appelli' iniziata da ItsWarNotKnoxk, 19 Aprile 2021.

1. ItsWarNotKnoxk

ItsWarNotKnoxk Utente Utente

"Mi Piace" ricevuti
    0
    Nick in gioco: ItsWarNotKnoxk
    Spiega perché saresti stato bannato ingiustamente: bannato permanente per vendita d'account
    Perché dovremmo sbannarti/ smutarti: il ban è senza avvertimento, senza nemmeno avvertire e chiedere spiegazioni, non ho venduto l'account, ne condiviso o quello che possiate pensare, come avevo già detto ad uno staffer (ormai non ricordo chi, è passato quasi un anno), ero con un mio amico (di cui non ricordo il nome completo, mi pare xxantonio0200xx), su anydesk e parlando e ridendo mi sono totalmente dimenticato di aver anydesk aperto, e accedendo a tlc mi ha visto la password, dopo esser bannato, ho parlato con degli miei amici, nessuno sapeva rispondermi il motivo, parlando con costui, viene fuori che mi era entrato nell'account utilizzando delle vpn, (era quando ancora non c'èra il plugin per evitarlo. chiedo lo sban perchè mi mancano le vibs di tlc, e non facendo il b4st4rd0, ho comunque shoppato molto nel server, chiedo solamente un'ultima possibilità, scusandomi con tutto lo staff, e sopra tutto al founder, cordiali saluti -ItsWarNotKnoxk.
    Scrivi qui la modalità dove ti trovavi quando sei stato bannato: non ero in game

2. 50ShadesOFps

50ShadesOFps Utente Utente

"Mi Piace" ricevuti
    2
    Ciao, ho letto con cura il tuo motivo di ban. Allora secondo me non avrebbe senso questa richiesta.. e ora ti spiego il motivo: Essendo tuo l'account è una tua responsabilità occupartene per password.. capisco la tua situazione, però lo staff non ci può fare nulla. Quindi le cose sono due ho shoppi un join sullo store di TLC... Oppure aspetti che uno staffer ti risponda.

Cordiali Saluti

Fifty.

Condividi questa Pagina

Share